Xerjoff OPERA

●Opera Xerjoff eau de parfum fa parte della collezione velluto ed è dedicata alla magia senza tempo dell’opera lirica, un’eleganza sontuosa e opulenta, classica ma sempre fascinosa. Nella sua preziosa bottiglia ricoperta di velluto nero, seduce e incanta con la potenza di un’aria perfetta.

Opera è un profumo floreale di Xerjoff dedicato all'ylang-ylang e alla rosa.
Il primo è un olio essenziale derivato da bellissimi fiori che crescono su un albero in Madagascar. Si tratta di una materia prima molto amata, sia per la sua versatilità, sia per la sua intensità di fiore dolce e narcotico che rievoca le spiagge assolate dei paesi tropicali. La rosa, più nota al grande pubblico, si armonizza perfettamente con l'ylang-ylang in special modo quando la si utilizza sotto forma di assoluta, più profonda, speziata e carica rispetto al più verde e fresco olio essenziale relativo.

●Risulta infatti un profumo intensamente floreale, la quintessenza dell’elisir per la donna romantica che ama essere ammirata e corteggiata, e avere la pelle sempre profumata


Nota di testa: accordo fruttato, rosa turca

Nota di cuore: ylang ylang, noce moscata, ambra

Nota di fondo: patchouli, vaniglia, legno di cedro della virginia, vetiver di haiti & muschio 

65,00 € 250,00 €

Composizione dei profumi  ⛫💨

🔸️Testa, Cuore e Fondo del profumo🔸️

Hai notato che, nella maggior parte dei casi, il profumo cambia col passare del tempo?
Generalmente, la sua composizione profumata è infatti composta da tre parti in successione che compongono la cosiddetta piramide olfattiva:

  • ⏫️La testa del profumo (note di testa) È ciò che avverti al primo impatto. In genere è composta da lievi note di agrumi ed erbe che hanno il compito di attrarre la tua attenzione. La testa evapora entro un paio di secondi o nel giro di qualche minuto per far spazio al cuore del profumo.
  • ⏪️⏩️Il cuore del profumo (note centrali) Si sviluppa dopo circa 15 minuti e persiste per 2–3 ore. Nel cuore troviamo per lo più fiori o fragranze fruttate, speziate e note verdi.
  • ⏬️Il fondo del profumo (note di fondo) Si comincia a percepire dopo circa mezzora e spesso persiste per diverse ore. Nel fondo di un profumo troviamo spesso componenti legnose, muschio, ambra e anche accordi orientali, come l'incenso o la vaniglia.


PER ACQUISTARE :Contattare Su WhatsApp 

Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia